Agriturismo di charme in Friuli

Pagina iniziale

Agriturismo di charme in Friuli

Incantevole agriturismo circondato da vigneti in località Collio.

Questa struttura è stata ricavata da un’antica casa colonica del 600, situata sul Collio Goriziano al confine con la Slovenia, sulle sommità di una collina circondata da vigneti e lontano dai rumori della città, Il paesaggio è di una rara bellezza.

La sala principale, ricavata da un importante restauro, che ha mantenuto intatte le caratteristiche rurali di questa struttura, è costituita da due ampi ambienti rettangolari, utilizzabili sia singolarmente che come unico ambiente, con una capacità massima di ca. 240 persone sedute.

La nostra location dispone inoltre di due ampie terrazze panoramiche incastonate tra le mura di cinta recuperate dalle rovine del vecchio castello ed affacciate sulle vigne del Collio.

La struttura è arricchita da una splendida corte interna, arricchita da un pozzo al centro e da un porticato, ideale per aperitivi e pranzi a buffet.

Questa struttura è ideale per coloro che desiderino celebrare il proprio matrimonio in mezzo alla natura ed offre la possibilità di organizzare cerimonie, simboliche e non, all’aperto.

DESIDERI CONTATTARCI?

Se desideri fissare un incontro gratuito con il nostro team inviaci una richiesta.

Saremo felici di incontrarti in uno dei nostri uffici in Italia e siamo sempre disponibili al telefono e su Skype!




[recaptcha]