Villa Veneta in Friuli

Pagina iniziale

Villa Veneta con vigneti in Friuli

Proprietà con ricchi vigneti e villa seicentesca nei pressi di Sagrado, Friuli-Venezia Giulia.

Questa Tenuta rappresenta una cornice di impareggiabile fascino, tra edifici rinascimentali e architetture settecentesche.

La venue mette a disposizione i suoi edifici per ogni tipo di cerimonia: la villa, la barchessa e la foresteria possono fornire delle soluzioni perfette per chi vuole rendere indimenticabile i ricevimenti più importanti. La villa veneta, costruita alla fine del XVI secolo è stata dimora per molti secoli di re e imperatori ed è abbellita da stucchi, affreschi, decorazioni e pavimenti tipici dell’epoca; gode di diverse sale che possono ospitare fino a 120 persone, con un cortile adiacente e ampio giardino dove, nelle giornate più calde, non manca lo spazio per altri invitati.

La barchessa, risalente al XVIII secolo ma completamente restaurata in uno stile più moderno, dispone di spazi ampi che possono accogliere anche 200 persone in un’unica sala.

La veranda esterna, il parco che circonda tutti gli edifici, Tempietto Settecentesco e la suggestiva terrazza, rappresentano gli ulteriori scorci che questa location offre agli sposi per il servizio fotografico, il party ed il taglio della torta.

DESIDERI CONTATTARCI?

Se desideri fissare un incontro gratuito con il nostro team inviaci una richiesta.

Saremo felici di incontrarti in uno dei nostri uffici in Italia e siamo sempre disponibili al telefono e su Skype!




[recaptcha]