Sontuoso hotel sulla laguna di Venezia

Pagina iniziale

Sontuoso hotel sulla laguna di Venezia

Tre palazzi nobiliari racchiusi in un meraviglioso hotel con terrazza mozzafiato sulla Laguna di Venezia.

Quest’hotel è l’emblema del lusso e dello stile veneziano. Occupa un prestigioso edificio situato lungo il Canal Grande e per la sua posizione, lungo la Riva degli Schiavoni, grazie anche alle grandi terrazze vi offrirà un panorama mozzafiato.

Si compone di tre splendidi palazzi veneziani che risalgono al XIV, al XIX e al XX secolo. All’interno l’hotel è riccamente decorato con lampadari in vetro artigianale di Murano, preziosi tessuti e tappezzerie, colonne in marmo lavorate a mano e un raffinato arredamento d’epoca.

All’ultimo piano la struttura ospita una esclusiva terrazza, sede del rinomato ristorane dell’hotel, e regala ai suoi ospiti un panorama indimenticabile di Venezia: la stessa vista dalla quale i nobili veneziani scrutavano un tempo l’arrivo delle navi cariche di merci dall’Oriente. Uno scenario romantico e ricco di storia.

L’hotel mette a disposizione anche una sala interna, decorata con stile e con una capienza di circa 80 persone, che potrà accogliere banchetti in grande stile. Per chi volesse celebrare il rito nuziale nei pressi della struttura potrà approfittare dell’incantevole Palazzo Cavalli, edificio storico situato nei pressi dell’hotel.

DESIDERI CONTATTARCI?

Se desideri fissare un incontro gratuito con il nostro team inviaci una richiesta.

Saremo felici di incontrarti in uno dei nostri uffici in Italia e siamo sempre disponibili al telefono e su Skype!




[recaptcha]