Palazzo nobiliare in centro a Roma

Pagina iniziale

Palazzo nobiliare in centro a Roma

Fabulous and classic-baroque 19th palace in Rome.

Sorge nel cuore di Roma, uno dei più belli e magnifici edifici mai costruiti alla fine del 19° secolo. Un raro esempio di classicità e rifinita eleganza. Questo palazzo dispone di un incantevole parco naturale dove piante centenarie e fontane si ergono per arricchire la vista del visitatore. Al centro del parco di erge il Palazzo, ricco di decorazioni e affreschi pregiatissimi.

Questo palazzo è la location preferita dalle coppie che desiderano organizzare l’intero matrimonio nel medesimo posto: una romantica cerimonia seguita da un sontuoso banchetto ed un’area per la festa che potrà estendersi oltre la mezzanotte.

Potranno venire celebrate cerimonie simboliche oppure rinnovo delle promesse. La parte interna del Palazzo può ospitare fino a 40 persone ed è possibile personalizzare l’allestimento e le zone di utilizzo in base alle preferenze ed esigenze del cliente. L’area esterna è assolutamente utilizzabile unitamente ad altre sale fino a raggiungere la massima capienza di 180 persone.

Il palazzo non dispone di camere per il pernottamento ma sarà nostro compito provvedere alla prenotazione di eventuali alloggi nelle vicinanze. La disponibilità del palazzo copre l’intero anno ma è preferibile prenotare con un anno d’anticipo.

DESIDERI CONTATTARCI?

Se desideri fissare un incontro gratuito con il nostro team inviaci una richiesta.

Saremo felici di incontrarti in uno dei nostri uffici in Italia e siamo sempre disponibili al telefono e su Skype!