Prestigiosa dimora storica del XVIII

Pagina iniziale

Prestigiosa dimora storica del XVIII

Location hollywoodiana per 007 & Star Wars in un'elegante e lussuosa villa lungo la riva occidentale del Lago di Como.

Questa è una delle wedding location più esclusive sul lago di Como. Sorge sulla costa occidentale del lago ed è il luogo perfetto per un matrimonio all’insegna del lusso e del romanticismo.

Costruita nel 1770 dal cardinal Durini, questa villa incantata riflette i suoi splendori dallo spettacolare promontorio sulla quale è situata.  La sua maestosità e l’incanto di sono stati utilizzati anche come set cinematografico per famosi film come Guerre Stallari e 007 – Casino Royale.

La villa offre la possibilità di allestire la cerimonia sulla strabiliante terrazza panoramica o sotto la bellissima loggia, con la splendida balconata e la sua incantevole vista lago, location ideale per una romantica cerimonia o un elegante ricevimento. La struttura offre la possibilità di celebrare non solo cerimonie simboliche ma anche cerimonie con validità civile, dal lunedì al sabato.

La villa offre agli sposi diverse opzioni:
– allestire solo la cerimonia, per una permanenza massima di 2 ore;
– l’opportunità di far seguire alla cerimonia un aperitivo, con permanenza massima di 3 ore;
– infine, è possibile organizzare la cerimonia e il ricevimento completo, con sei ore a disposizione e la possibilità di prolungare la propria permanenza pagando una quota extra.

La villa può essere affittata per uso esclusivo nel caso in cui il numero di invitati sia superiore a 50. Gli sposi, insieme ai loro ospiti potranno, inoltre, raggiungere Villa del balbianello con la barca approdando al caratteristico molo privato.

DESIDERI CONTATTARCI?

Se desideri fissare un incontro gratuito con il nostro team inviaci una richiesta.

Saremo felici di incontrarti in uno dei nostri uffici in Italia e siamo sempre disponibili al telefono e su Skype!