Elegante villa con parco secolare

Pagina iniziale

Elegante villa con parco secolare

Incantevole villa sul Lago di Como caratterizzata da un allure di altri tempi e incredibile e moderna tecnologia.

La Seicentesca Villa si affaccia sul primo bacino del lago di Como a pochi passi dal centro della città ed è incastonata in un parco secolare di grande pregio naturalistico e unicità paesaggistica.
La raffinatezza dei suoi ambienti e la vista incantevole ne fanno storicamente una delle residenze privilegiate sulle rive del Lario di noti casati – gli Odescalchi, poi i Giovio e dalla seconda metà dell’800 i Celesia – che vi ospitano illustri personaggi tra cui Vincenzo Monti, Alessandro Volta e Ugo Foscolo.

La Villa, con il suo parco e le serre, è una location romantica ed esclusiva, ideale per raffinati ricevimenti e per celebrare la magia delle ricorrenze più significative.

E’  un incantevole scrigno immerso nel verde e abbracciato dalle acque del lago di Como, che consente di progettare con creatività il proprio evento, valorizzando in modo originale e con poesia ogni attimo dello stesso, unendo il fascino dell’antico ai confort di uno spazio rinnovato con stile

La Villa si articola in più piani e ambienti, consentendo di scegliere gli spazi che più assecondano le necessità legate agli eventi organizzati. E’ possibile celebrare in villa cerimonie religiose e simboliche.
La struttura può ospitare fino a 200 ospiti.

DESIDERI CONTATTARCI?

Se desideri fissare un incontro gratuito con il nostro team inviaci una richiesta.

Saremo felici di incontrarti in uno dei nostri uffici in Italia e siamo sempre disponibili al telefono e su Skype!