Prestigiosa villa del XV secolo

Pagina iniziale

Prestigiosa villa del XV secolo

Villa & organic farm surrounded by olive trees in Florence.

Situata nel verde delle colline fiesolane tra Fiesole e Settignano, a soli 5 km dal centro storico di Firenze, questa Villa dispone di splendide sale e può ospitare diverse tipologie di eventi.

La struttura, antica e maestosa dimora padronale, è appartenuta nel corso dei secoli alle famiglie fiorentine più illustri. La Villa ha tutte le caratteristiche di una residenza privata e mantiene intatto il fascino dei passati lustri: le maestose sale con arredi e complementi originali, il giardino con l’immensa terrazza su Firenze ed il giardino all’italiana oggi sono utilizzati per piccoli e grandi eventi dal sapore esclusivo.

La villa si affianca all’elegante azienda agricola a totale indirizzo biologico. La Fattoria si estende su una superficie di 300 ettari con oltre 20.000 piante di olivo e mette a disposizione un’ampia varietà di spazi: la sala del convitto, in passato refettorio del convento di clausura, la Sala Olivaia, antico magazzino delle olive da frangere e il quattrocentesco chiostro

L’ospitalità per gli sposi e i loro ospiti è offerta in appartamenti situati all’interno della Fattoria e ricavati da antichi edifici rurali e da alcuni immobili che ospitavano in passato il monastero di clausura. All’interno dell’azienda, nei mesi estivi, è inoltre possibile usufruire della suggestiva piscina situata nei giardini della Fattoria, da cui è possibile godere di un’impareggiabile vista sulla campagna circostante.

DESIDERI CONTATTARCI?

Se desideri fissare un incontro gratuito con il nostro team inviaci una richiesta.

Saremo felici di incontrarti in uno dei nostri uffici in Italia e siamo sempre disponibili al telefono e su Skype!




[recaptcha]