Prestigiosa dimora di fine '800

Pagina iniziale

Prestigiosa dimora di fine ‘800

Villa fiabesca pregiatamente affrescata e con terrazze su favoloso parco presso il Lago di Como.

Questa villa è una dimora prestigiosa edificata alla fine dell’ottocento. Colpisce per la sua grandiosità e per la sua architettura, il lusso e l’eleganza dei suoi ambienti sono particolarmente indicati per organizzare il Vostro matrimonio da fiaba.
La Villa è circondata da un parco secolare, da giardini e terrazze.

Ma è all’interno che il visitatore rimane estasiato ed affascinato, per gli ambienti e gli arredi che impreziosiscono la Villa. Gli interni colpiscono per gli affreschi di Silvio Bicchi e Achille Beltrame, per le decorazioni autentiche dei rosoni sui soffitti a cassettoni e per il pregio degli arredi e delle rifiniture.

In una pianta piuttosto complessa ma ben articolata si sviluppano ampi e caratteristici saloni: la sala da pranzo illuminata da lampadari in cristallo di Murano, cornice ideale per matrimoni, la biblioteca per i convegni, la sala con camino, scrigno prezioso dei decori artistici di Achille Beltrame. I vari spazi, oggi sapientemente ristrutturati, si prestano ad accogliere ed ospitare eventi speciali, in una cornice rara e preziosa.

In questa location è possibile celebrare cerimonie civili, con valore legale, nelle sale interne affrescate in uno scenario da sogno oppure all’aperto nell’incantevole giardino presso la Fontana delle Vittorie o nel caratteristico anfiteatro all’aperto.

DESIDERI CONTATTARCI?

Se desideri fissare un incontro gratuito con il nostro team inviaci una richiesta.

Saremo felici di incontrarti in uno dei nostri uffici in Italia e siamo sempre disponibili al telefono e su Skype!




[recaptcha]