Esclusiva villa sul lago di Como

Pagina iniziale

Esclusiva villa sul lago di Como

Villa lussuosa con meraviglioso gazebo e giardino a terrazzamenti vicino alla villa di George Clooney a Laglio.

La Villa è situata nell’incantevole cornice di Laglio, un piccolo paese sul Lago di Como. La villa è un antico edificio signorile che per la sua esclusività e la sua incomparabile posizione a ridosso del lago si presta perfettamente ad ospitare un indimenticabile ricevimento di nozze.

Le tre sale interne, dalla capienza e dagli arredi differenti, sono in grado di rispondere a molteplici esigenze.

Il Salone delle Feste è la sala più grande, le splendide vetrate che la cingono offrono agli ospiti l’incantevole vista del lago. La Corte è ospitata in un edificio più piccolo, collegato al salone delle feste. Un luogo suggestivo, che per le sue dimensioni più ridotte si presta a ricevimenti più intimi.

Esternamente la villa è circondata da uno splendido giardino terrazzato a che degrada verso il lago. Un viale alberato, curatissimo accompagnerà voi e i vostri ospiti nella casa padronale, facendovi entrare gradualmente nell’atmosfera magica ricreata dalla villa e il suo giardino. Una ampia piscina situata nella terrazza principale della villa, un gazebo in ferro battuto, inserito armoniosamente nell’ambiente naturale del giardino e uno spazio romantico chiamato l’angolo degli innamorati si prestano per fare da scenario e ricreare una magica atmosfera per il vostro ricevimento all’aperto. La villa può essere raggiunta dagli sposi e dagli invitati via acqua, con accesso dal piccolo molo privato.

DESIDERI CONTATTARCI?

Se desideri fissare un incontro gratuito con il nostro team inviaci una richiesta.

Saremo felici di incontrarti in uno dei nostri uffici in Italia e siamo sempre disponibili al telefono e su Skype!




[recaptcha]