Hotel 5 stelle a Venezia

Pagina iniziale

Aristocratico hotel 5 stelle a Venezia

Romantico palazzo veneziano con pregevole vista sul Bacino di San Marco e l'isola di San Giorgio.

Questo hotel è situato nel cuore di Venezia, sorge a pochi passi da Piazza San Marco e, conosciuto nel XVI secolo come la “Locanda della Luna”, offre splendidi scorci del Bacino di San Marco e dell’Isola di San Giorgio.

L’atmosfera intima del palazzo aristocratico e secolare in cui sorge questo straordinario hotel e la sua vista imperdibile fanno innamorare gli ospiti e gli sposi di tutto il mondo, durante ogni permanenza.

La struttura dispone di diversi ambienti in cui poter organizzare ed allestire il ricevimento di matrimonio, dalla sala con originali arredi settecenteschi, idonea ad ospitare il banchetto durante le stagioni invernali, ai saloni più grandi caratterizzati dal massimo gusto e della raffinatezza. Pregiati lampadari in vetro di Murano e originali affreschi del XVIII secolo, realizzati dagli allievi del Tiepolo, faranno da cornice ideale al vostro ricevimento, potendo ospitare fino a 150 invitati. Se, invece, volete una cena o un pranzo nuziale esclusivo e rivolto solo agli amici e parenti più stretti, potrete disporre di sale con un massimo di 15 posti.

La struttura dispone anche di due magnifiche terrazze che si aprono sulla spettacolare vista del Bacino di San Marco e sull’isola di San Giorgio, facenti parte di due prestigiose Suite. Qui potrete ospitare un ricevimento che potrà contenere tra le 40 e le 70 persone. L’Hotel dispone di un attracco privato per gondole e motoscafi che permette agli ospiti di raggiungere la struttura con facilità e mette a disposizione gondole speciali per matrimoni, allestite appositamente per trasportare gli sposi e i testimoni.

DESIDERI CONTATTARCI?

Se desideri fissare un incontro gratuito con il nostro team inviaci una richiesta.

Saremo felici di incontrarti in uno dei nostri uffici in Italia e siamo sempre disponibili al telefono e su Skype!




[recaptcha]